SACCHI IN RETE TESSUTA DI MONOFILO

Per castagne, noci, molluschi con conchiglia (cozze, vongole, fasolari, ecc.)

SACCHI IN RETE TESSUTA DI MONOFILO

Per castagne, noci, molluschi con conchiglia (cozze, vongole, fasolari, ecc.)
I sacchi di monofilo in PE riciclabile al 100% sono la soluzione ideale per insaccare il tuo prodotto ed esaltarne la bellezza e la freschezza. Puoi scegliere tra due tipi di rete, in base alla presentazione del prodotto che vuoi ottenere: la rete tessuta con trama a giro inglese assicura un'ottima copertura del prodotto insaccato ed il massimo risultato in termini di brillantezza, lucentezza e colore della confezione; la rete tessuta con trama a quadrelli, grazie alle sue maglie più larghe, consente di intravedere maggiormente il prodotto e di evidenziarne le caratteristiche qualitative. A richiesta è possibile personalizzare il sacco con l'applicazione di una fascia centrale bianca o stampata fino a 6 colori con il marchio del cliente. I sacchi di monofilo sono venduti in balle da 1000 pezzi. Su richiesta possono essere realizzati in PLA (materiale biocompostabile)

SACCHI IN RETE TESSUTA DI RASCHEL

Per patate, porri, cipolle, legna
I sacchi raschel sono la soluzione ideale per insaccare il tuo prodotto ed esaltarne la bellezza e la freschezza. Puoi scegliere tra due tipologie di sacco, in base alla modalità di insacchettamento prescelta: il sacco singolo, con o senza laccio di chiusura, è utilizzato da chi insacca manualmente il suo prodotto; il sacco in bobina continua contribuisce ad ottenere un notevole abbattimento dei costi di trasformazione essendo destinato all'impiego su macchine insacchettatrici automatiche. La rete tessuta raschel garantisce una particolare copertura del prodotto insaccato ed il massimo risultato in termini di lucentezza e colore. Possiamo fornire queste tipologie di sacchi in un'ampia gamma di misure, di colori e di versioni, che vanno dalla tessitura a richiesta del tricolore italiano al centro del sacco, realizzabile sia sul sacco singolo che in bobina, alla possibilità di dotare il sacco singolo del laccio di chiusura alla bocca, soluzione che permette il confezionamento del prodotto anche a chi non possiede l'attrezzatura per cucire. A richiesta è possibile personalizzare il sacco con l'applicazione di una fascia centrale personalizzata stampata fino a 8 colori con il marchio del cliente e acquistare il filato cuciri [...]

SACCHI IN RETE TESSUTA DI LENO

Per patate, porri, cipolle, legna
I sacchi Leno sono la soluzione ideale per insaccare il tuo prodotto ed esaltarne la bellezza e la freschezza. La rete tessuta leno permette di intravedere maggiormente il prodotto grazie alle sue maglie più larghe e di evidenziarne le sue caratteristiche qualitative. Possiamo fornire questa tipologia di sacchi in un'ampia gamma di misure, di colori e di versioni. A richiesta è possibile personalizzare il sacco con l'applicazione di una fascia centrale personalizzata stampata fino a 8 colori con il marchio del cliente e acquistare il filato cucirino per la cucitura del sacco alla bocca. I sacchi leno sono venduti in balle da 2000 pezzi.
I sacchi di piattina sono la soluzione ideale per insaccare il tuo prodotto ed esaltarne la bellezza e la freschezza. La rete tessuta di piattina garantisce la massima copertura del prodotto insaccato al punto da renderlo visibilmente migliore, è la soluzione preferita da chi vuole ottenere il massimo risultato in termini di brillantezza, luminosità e colore della confezione. Possiamo fornire queste tipologie di sacchi in un'ampia gamma di misure, di colori e di versioni. Sono normalmente forniti con fascia descrittiva generica cipolle o aglio oppure con fascia centrale personalizzata stampata fino a 8 colori con il marchio del cliente. A richiesta è possibile acquistare il filato cucirino per la cucitura del sacco alla bocca. I sacchi di piattina sono venduti in balle da 1000 pezzi. Su richiesta possono essere realizzati in PLA (materiale biocompostabile).

SACCHI IN RETE TESSUTA DI COTONE

per cipolle e aglio
I sacchi di cotone sono la soluzione ideale per insaccare il tuo prodotto ed esaltarne la bellezza e la freschezza. La rete tessuta di cotone è la soluzione in assoluto di maggior pregio, apprezzata e adottata da chi vuole mettere in particolare evidenza le caratteristiche qualitative del suo prodotto con una confezione che esalti in modo eccellente la sua bellezza e la sua freschezza. Grazie alla sua fibra naturale di primissima scelta, questa rete assicura un'ottima traspirazione del prodotto; la morbidezza del cotone fa sì che questo tipo di rete sia molto richiesta per l'insacco ed il trasporto di prodotti particolarmente delicati. Sono normalmente forniti con fascia descrittiva generica cipolle o aglio oppure con fascia centrale personalizzata stampata fino a 8 colori con il marchio del cliente. A richiesta è possibile acquistare il filato cucirino per la cucitura del sacco alla bocca. I sacchi di cotone sono venduti in balle da 1000 pezzi.

SACCHI IN TESSUTO DI JUTA

Per castagne, noci, patate, cipolle, sementi, cereali, granaglie, sabbia
I sacchi di juta sono la soluzione ideale per insaccare, conservare e trasportare il tuo prodotto, valorizzandolo al meglio nel rispetto dell'ambiente. Sono molto richiesti per il confezionamento di prodotti ortofrutticoli di cui si vuole comunicare un'immagine di qualità superiore e di genuinità garantita. Grazie alla sua fibra naturale, il sacco in tessuto di juta si fa apprezzare per l'alta traspirabilità e la capacità di assorbire l'umidità dell'ambiente e del prodotto insaccato. Robusti e biodegradabili, vengono utilizzati riempiti di sabbia dalla Protezione Civile e dagli Enti preposti alla tutela del territorio per fronteggiare esondazioni e allagamenti, potendosi degradare senza recare danno all'ambiente. Puoi scegliere tra due tipologie di tessuto di juta, in base al tipo di prodotto da insaccare: il sacco in juta full bright risponde alle esigenze di chi vuole una confezione dal tessuto brillante, luminoso e di qualità superiore; viene normalmente utilizzato per insaccare castagne, patate, cipolle e prodotti agricoli particolarmente delicati; il sacco in juta naturale, di colore giallognolo o bruno, si presta invece per contenere prodotti agricoli come cereali, granaglie e sementi e materiali inerti come sabbia e g [...]

SACCHI GIANO

Per castagne, noci, patate e frutta secca in guscio
I sacchi Giano rappresentano la novità in assoluto più apprezzata dalle aziende del settore ortofrutticolo e non solo. Richiesti per il confezionamento manuale di castagne, noci, patate e frutta secca in guscio, sono in genere piccole confezioni ottenute cucendo insieme due tele di tessuto differente, uno di juta e l’altro in rete che può essere monofilo a giro inglese o quadrelli Il sacco giano consente di presentare in modo accattivante il prodotto, che si può vedere dal lato in tessuto monofilo. Grazie alla sua fibra naturale, il tessuto di juta si fa apprezzare per l’alta traspirabilità e la capacità di assorbire l’umidità dell’ambiente e del prodotto insaccato. A richiesta è possibile richiedere la stampa sul sacco del proprio marchio (max 2 colori).

SACCHI IN TESSUTO DI RAFIA DI POLIPROPILENE

Per mangimi, sementi, cereali, ghiaia, pietrisco, materiali di scarto
I sacchi in tessuto di rafia di polipropilene  sono la soluzione ideale e dal costo contenuto per insaccare, conservare e trasportare una grande varietà di prodotti e di rifiuti in modo pratico e sicuro. Molteplici sono le possibilità di utilizzo di questo tipo di sacco in agricoltura e nei più svariati settori industriali grazie alla sua versatilità, robustezza e maneggevolezza. Il nostro sacco standard è in tessuto di rafia di polipropilene non laminato altamente traspirante, rifinito con orlo alla bocca e doppia cucitura al fondo. Può essere fornito a richiesta in tessuto laminato, trattato con additivi anti-UV per proteggerlo dall'azione degradante della luce solare, colorato per facilitarne il riconoscimento, personalizzato con la stampa a uno/due colori del marchio del cliente e di altre informazioni sul prodotto contenuto, munito di liner o fodera interna in politene cucita alla bocca o al fondo. I sacchi di rafia di polipropilene sono venduti in balle da 1000 pezzi.
    Back to top